Azienda
 

SELEZIONI PUBBLICHE DI PERSONALE

Consulta anche la sezione NEWS per eventuali aggiornamenti.

Oltre ai bandi di concorso, verifica le posizioni aperte alla pagina "Lavora con noi" (link a sinistra).


 

SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI "APPRENDISTA CONDUCENTE DI AUTOBUS" - Par. 140



CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

ATV ricerca e seleziona candidati tra i 18 e i 29 anni (o beneficiari di trattamento di disoccupazione) privi di patenti superiori D, DE e CQC che siano interessati a intraprendere la carriera di autista di autobus. La selezione prevede un'attenta valutazione psicologica, attitudinale e motivazionale dei candidati. I candidati risultati idonei saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 12 mesi. Contestualmente all'assunzione, gli apprendisti verranno iscritti alla scuola guida per il conseguimento di tutti i titoli abilitanti non posseduti dai candidati e necessari alla guida dei mezzi di ATV S.p.A. (patenti D, DE e CQC) con spese di conseguimento a carico dell'Azienda. Al termine dell'apprendistato e al conseguimento della patente è prevista l'assunzione con contratto a tempo indeterminato.

Si invita a scaricare il bando di selezione completo per tutti i requisiti di ammissione e ulteriori informazioni.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 5 maggio 2025 tramite le seguenti modalità:
- Online a questo link
- Personalmente a mano in forma cartacea (domanda da compilare e ulteriori dettagli all'interno del bando di selezione)
- Tramite raccomandata A.R. (domanda da compilare e ulteriori dettagli all'interno del bando di selezione)

 
 

 

SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI "CONDUCENTE DI AUTOBUS" - Par. 140



CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO / DETERMINATO

Con contratto a tempo indeterminato:
- Periodo di prova di 6 mesi
- Richiesto il possesso di patente di guida di categoria DE e CQC di categoria DE

Con contratto a tempo determinato:
- Periodo di prova di 24 giorni
- Richiesto il possesso di patente di guida di categoria D e CQC di categoria D
- La trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato è condizionata al possesso della patente DE. A tal fine, nel corso del rapporto a tempo determinato, la società ATV S.p.A. si impegna a sostenere le spese (imposte, scuola guida ecc.) per consentire al lavoratore di conseguire la patente DE.

Si invita a scaricare il bando di selezione completo per tutti i requisiti di ammissione e ulteriori informazioni.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 14 aprile 2025 tramite le seguenti modalità:
- Online a questo link
- Personalmente a mano in forma cartacea (domanda da compilare e ulteriori dettagli all'interno del bando di selezione)
- Tramite raccomandata A.R. (domanda da compilare e ulteriori dettagli all'interno del bando di selezione)

 
 

 

Selezione per la formazione di una graduatoria per OPERATORE D'UFFICIO par. 175 - Settore Esercizio - Ufficio Competenze
Scaduto il 17 febbraio 2025

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ATV - Azienda Trasporti Verona s.p.a. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.