Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Sessione di recupero prove preselettive

In considerazione del fatto che alcune raccomandate di convocazione alle prove di preselezione del 26-27 maggio, sono pervenute in ritardo ai destinatari per motivi indipendenti dall'Azienda, ATV - al fine di consentire la più ampia partecipazione alle suddette preselezioni - ha stabilito una sessione di recupero per tutte le 8 figure professionali sotto specificate.
La PRIMA PROVA delle stesse - come indicato con apposita raccomandata ar - si svolgerà presso la sede di VERONAFIERE - Verona, viale del Lavoro n. 8 - ingresso Cangrande con la seguente programmazione:

MERCOLEDI' 15 LUGLIO 2015


> Operatore di Esercizio par. 140 (Autista) - ore 09.30
> Collaboratore di Ufficio par.175 (Risk Management)   - ore 09.30
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 140 (Controllo di Gestione) - ore11.30
> Operatore Generico par. 116 (Reparto Elettricisti) - ore 11.30
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 140 (SIA - Assistenza HW/SW diprimo livello)   - ore 11.30
> Operatore Generico par. 116 (Autoriparazione Meccanica di mezzipesanti) - ore 15.00
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 140 (Risorse Umane) - ore 15.00
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 155 (SIA - Data BaseAdministrator) - ore 15.00

Sarà necessario presentarsi con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all'orario della propria selezione al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività di registrazione dei presenti.

E' richiesto un documento d'identità in corso di validità: carta d'identità o patente.

Durante lo svolgimento della prova sarà tassativamente vietato l'uso diogni dispositivo elettronico pena in sindacabile espulsione dalla sede della prova stessa da parte del personale addetto ai controlli interni alla sala.

In considerazione dell'elevatissimo numero di candidature pervenute, la PRIMA PROVA, per tutti i concorsi, sarà così strutturata:

> 1 test a risposta multipla di 40 domande: analisi del ragionamento numerico, ragionamento deduttivo, ragionamento critico-numerico, comprensione verbale, ragionamento verbale, ragionamento critico-verbale;
>   1 test a risposta multipla di 20 domande: analisi delle competenze tecniche possedute in relazione al ruolo ricercato.
In fase di valutazione sarà assegnato un peso del 50% ad ogni test.

I risultati di tale prima prova saranno disponibili sul sito www.atv.verona.it entro il 24.07.2015.

Ogni partecipante potrà verificare sul sito il proprio risultato utilizzando il codice identificativo (strettamente personale da custodire con estrema cura e riservatezza) che verrà rilasciato all'ingresso della prima prova di selezione.

Successivamente verranno inviate le convocazioni per la seconda prova di selezione a coloro che avranno superato la prima prova; nella convocazione saranno contenute le indicazioni sulle modalità di svolgimento.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito