Selezioni pubbliche per operatori Servizi di biglietteria e Amministrazione e finanza - avviso per lo svolgimento della prima prova

A seguito della conclusione della fase di verifica dell'ammissibilità delle restanti 2 selezioni pubbliche indette da ATV per le figure di:

> Operatore di Ufficio par. 130 (Servizi di Biglietteria);
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 140 (Amministrazione e Finanza)


si informano i CANDIDATI AMMESSI che - come comunicato tramite apposita raccomandata ar - la PRIMA PROVA si svolgerà, presso la sede di VERONAFIERE - Verona, viale del Lavoro n. 8 - ingresso Cangrande-Padiglione 1 con la seguente programmazione:

GIOVEDI' 16 LUGLIO 2015

> Operatore di Ufficio par. 130 (Servizi di Biglietteria) - ore 09.30
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 140 (Amministrazione e Finanza) - ore 15.00

Sarà necessario presentarsi con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all'orario della propria selezione al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività di registrazione dei presenti.

E' richiesto un documento d'identità in corso di validità: carta d'identità o patente.

Durante lo svolgimento della prova sarà tassativamente vietato l'uso di ogni dispositivo elettronico pena insindacabile espulsione dalla sede della prova stessa da parte del personale addetto ai controlli interni alla sala.

In considerazione dell'elevatissimo numero di candidature pervenute, la PRIMA PROVA, per entrambi i concorsi, sarà così strutturata:

> 1 test a risposta multipla di 15 domande: analisi del ragionamento numerico, ragionamento deduttivo, ragionamento critico-numerico, comprensione verbale, ragionamento verbale, ragionamento critico-verbale;
> 1 test a risposta multipla di 15 domande: analisi delle competenze tecniche possedute in relazione al ruolo ricercato.

In fase di valutazione sarà assegnato un peso del 50% ad ogni test.

I risultati di tale prima prova saranno disponibili sul sito www.atv.verona.it, entro il 24.07.2015.

Ogni partecipante potrà verificare sul sito il proprio risultato utilizzando il codice identificativo (strettamente personale da custodire con estrema cura e riservatezza) che verrà rilasciato all'ingresso della prima prova di selezione.

Successivamente saranno inviate le convocazioni per la seconda prova di selezione a coloro che avranno superato la prima prova; nella convocazione saranno contenute le indicazioni sulle modalità di svolgimento.

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.