1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Dialogo con il cliente

 

Contenuto della pagina

Concorso per autisti, prorogata fino al 2 marzo la scadenza per la presentazione delle domande

In merito al concorso per l'assunzione di operatori d'esercizio (autisti) indetto da ATV, l'Azienda informa che il possesso della patente DE con Certificato di Qualificazione Professionale (CQC), inizialmente richiesto come requisito alla data di scadenza del concorso (2 febbraio 2015), potrà essere conseguito anche successivamente alla data di presentazione della domanda, purchè l'interessato ne sia in possesso al momento dell'assunzione.

Pertanto, può presentare domanda di partecipazione al concorso anche chi è in possesso della sola patente D, purché sia allegato alla domanda di ammissione l'attestato comprovante la richiesta di conseguimento della patente DE e/o del CQC; l'assunzione - a seguito del positivo superamento delle prove d'esame - sarà subordinata al conseguimento dei titoli sopra richiesti.
Saranno ammessi alla Selezione i candidati le cui domande pervenute antecedentemente alla proroga siano comunque conformi al mutato requisito. Pertanto non dovranno ripresentare la domanda.
Eventuale documentazione integrativa alla domanda già presentata (ad esempio, iscrizione alla scuola guida per conseguimento della patente E e/o del CQC) dovrà pervenire entro la data di scadenza del concorso, con le stesse modalità previste dal bando di selezione, specificando come riferimento: "Selezione Operatore d'esercizio - documentazione integrativa".
E' inoltre necessario specificare la data della prima domanda presentata, il nome e cognome del candidato, la data e il luogo di nascita e l'indirizzo di residenza.
L'Azienda haritenuto opportuno introdurre questa modifica per dare la possibilità di partecipare alla selezione anche ai tanti operatori dei trasporti che, pur dotati di esperienza e professionalità, ancora non sono in possesso della patente E e/o del CQC, tassativamente richiesti per i conducenti ATV.

Per consentire alle persone interessate di venire a conoscenza di tale opportunità, il termine di presentazione delle domande è stato prorogato a lunedì 2 marzo 2015, entro le ore 12.00.

Farà fede il timbro postale.

N.B. La proroga della scadenza dei termini riguarda esclusivamente la selezione per operatore d'esercizio. Per i concorsi delle altre figure professionali la scadenza è rimasta quella del 2 febbraio u.s. 

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.