1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Dialogo con il cliente

 

Contenuto della pagina

ATV e Calzedonia Verona in prima linea nel sensibilizzare i ragazzi delle scuole, a servirsi dei mezzi pubblici per spostarsi in città e provincia.

Nel quadro delle attività di collaborazione con la società di pallavolo scaligera Calzedonia Verona, ATV, ha previsto una campagna di promozione del trasporto pubblico alla quale hanno partecipato come testimonial anche due atleti della prima squadra di pallavolo, i centrali gialloblù Simone Anzani e Aidan Zingel.

I giocatori hanno messo a disposizione la loro immagine e simpatia per supportare l'ATV nel veicolare l'importante messaggio, posando per una serie di scatti esclusivi in Piazza Bra' sullo sfondo dell'Arena.

Le immagini saranno utilizzate in occasione degli incontri nelle scuole che vedranno la presenza dei giocatori Calzedonia e dei rappresentanti di ATV, impegnati a promuovere alcuni valori comuni al mondo dello sport e del trasporto pubblico come rispetto per gli altri, correttezza, spirito di squadra, salvaguardia ambientale.
ATV, azienda scaligera del trasporto pubblico locale dal 2007, ha scelto la pallavolo d'eccellenza veronese per portare avanti le sue politiche di sviluppo per la comunità.

Guarda il video del backstage dello shooting fotografico

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.