Linee ed orari
 

 
 
linee express

Da ATV, la vera alternativa all'auto



>> VAI SUBITO ALLE MODALITA' DI PRENOTAZIONE PER L'ACQUISTO DELL'ABBONAMENTO EXPRESS 2023-24

Con il BusExpress di ATV, comodamente seduto e senza lo stress di guidare nel traffico, puoi usare il tempo del viaggio per lavorare, leggere le news on-line, ripassare l'ultima lezione o, semplicemente, riposarti.

Dalle diverse località della Provincia  si raggiunge piazza Bra' e la Stazione di Porta Nuova, con posto riservato, in tempi rapidi e senza fermate intermedie. Si arriva a Verona via superstrada o autostrada, evitando il traffico e le code delle ore di punta con le corsie preferenziali.

BusExpress è programmato per consentire ai viaggiatori di arrivare in piazza Bra tra le 7.40 e le 7.45 da ciascuna delle località servite. 
BusExpress ti offre un viaggio con ogni comfort su un bus gran turismo dotato di rete wi-fi e prese USB per pc e tablet.

Come accedere al servizio:
Acquista subito, nelle biglietterie ATV il tuo posto a bordo.
Per accedere al BusExpress basta avere un abbonamento valido (Extramover o Extramover ridotto) e l'Express Pass proposto a 10 € al mese (meno di mezzo euro al giorno). 
L'Express Pass dà diritto al posto riservato per la corsa di andata al mattino e di rientro alla sera.
Le altre corse di linea sono tutte utilizzabili  ma non prevedono la prenotazione del posto.

Si può utilizzare il Bus Express anche per un solo giorno o una singola corsa, acquistando l'Express Ticket presso le biglietterie aziendali o online al prezzo di 1 euro oltre al normale biglietto.

>> ACQUISTO BIGLIETTI LINEE EXPRESS ONLINE

 


 
I vantaggi esclusivi di Bus Express

Viaggio più veloce: con Bus Express si risparmiano da un minimo di 15' fino a oltre 30' rispetto ai normali autobus di linea.
Massimo confort di bordo: gli autobus sono dotati di rete wi-fi e presa USB per pc e tablet. Come essere già in ufficio, appena saliti sul bus!
Posto a sedere assicurato: Bus Express è riservato ai possessori di Express Pass che dà diritto al posto prenotato.
Puntualità: grazie alle fermate selezionate, ai percorsi via superstrada e autostrada e alle strade più rapide di penetrazione in città.
Economicità: un'alternativa fino a quattro volte più economica della tua auto e senza la spesa del parcheggio

 
 
linee express

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.