1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Dialogo con il cliente

 

Contenuto della pagina

Presentato il nuovo pullman dell'Hellas Verona FC
 
ATV sceglie la qualità tedesca di MAN per i viaggi del Club gialloblù

 
E'stato presentato oggi, nella cornice dello Sporting Center il Paradiso diPeschiera, il nuovo pullman che ATV metterà adisposizione dell'Hellas Verona FC per i trasferimenti negli stadi italiani dei suoi giocatori e dello staff tecnico della squadra. Grazie a questo esclusivo maxi bus, un "Lion's Coach" della MAN personalizzato in ogni dettaglio da ATV per il Club gialloblù, l'Hellas entra nel firmamento delle prestigiose società calcistiche europee che già si servono dei pullman della Casa tedesca, come FCB Barcelona, Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain. Senza dimenticare il Bayern di Monaco che nell'ultima stagione proprio a bordo di un mezzo come questo ha festeggiato il suo storico "triplete".
 
Assoluta sicurezza e comfort totale sono dunque i punti di forza del nuovo pullman, che ATV pone a servizio esclusivo dell'Hellas in virtù dell'accordo commerciale siglato all'inizio del campionato tra la società che sta regalando un nuovo sogno sportivo a tantissimi tifosi veronesi, e l'azienda storica del trasporto pubblico scaligero, che ogni giorno muove centinaia di migliaia di persone in città e provincia.
 
Per quanto riguarda l'esterno, il bus non passa certo inosservato, grazie alla linea sobria ed elegante  caratterizzata dall'esclusiva livrea blu scuro con profili gialli, sulla quale spiccano a grandi caratteri nome e brand societario, con lo storico scudetto tricolore 1984/85 in evidenza, oltre ai marchi degli sponsor.
Ma è soprattutto negli allestimenti interni che il mezzo offre il meglio di sé. I posti sono solo 40, con selleria extralarge in pelle blu e finiture gialle, per assicurare il massimo comfort anche ai più atletici tra i player gialloblù.
Alcuni posti saranno inoltre trasformabili in lettino per accogliere eventuali atleti infortunati. Il pullman non teme le trasferte più impegnative, grazie a dotazioni come la cucina di bordo, dotata di forno a microonde, ottimo punto di appoggio per i servizi di catering, mentre niente è lasciato al caso per il relax: due zone living con tavolini, wi-fi, prese usb per le diverse devices, impianto audio/video con tre schermi tv da 19'', ricevitore satellitare e digitale terrestre.
La dotazione comprende anche toilette, due frigobar, macchina per il caffè, ampia bagagliera con appendiabiti.

Un mezzo che offre il massimo dunque, pensato e costruito per chi in campo dà sempre il massimo.
 
Verona, 14 novembre 2013

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.