Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Con ATV risparmi + di 2000 euro

 
bus+mover card

Meno di 1 euro al giorno, tutti i km che vuoi: muoversi in bus conviene


Avete mai fatto effettivamente i conti di quanto costa spostarvi in città con l'automobile?
E avete mai fatto i conti di quanto costa parcheggiare? E del tempo che si perde alla ricerca di un posto?

Ebbene, secondo le associazioni dei consumatori la spesa per una famiglia media supera ormai i 4000 euro l'anno. Solo 2000 se ne vanno in carburante, cui si aggiungono assicurazione, meccanico e carrozziere, garage, parcheggi e... qualche multa.

Come risparmiarsi questo salasso? L'autobus ormai rappresenta una vera alternativa, magari sfruttando gli sconti offerti dagli abbonamenti annuali, che rendono ancora più vantaggioso muoversi in città e provincia con i mezzi ATV.

Ad esempio, con meno di un euro al giorno (87 cent per la precisione) l'abbonamento City Mover ti permette di viaggiare in tutta la città, ogni giorno dell'anno. Se ci pensi, con la stessa cifra, in auto si andrebbe a non più di un chilometro da casa o si parcheggerebbe per meno di 20 minuti in centro.

Il City Mover ridotto (per chi ha meno di 26 anni e più di 70) costa solo 240 euro l'anno, cioè 65 cent al giorno che ti permettono di fare tutti i chilometri che vuoi, senza preoccuparti del parcheggio.
 
Confronta i prezzi delle varie tipologie di abbonamento nelle tabelle qui sotto e scegli la formula più vantaggiosa per te, oppure vai alla sezione Biglietti e abbonamenti

 
 
tabella abbonamento City Mover
tabella abbonamento City Mover ridotto
tabella abbonamento Extra Mover
tabella abbonamento City Mover ridotto
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito