1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Servizi turistici

 

Contenuto della pagina
vai a ballare in riviera


La proposta di ATV al popolo della notte,
per week end d'agosto a  tutto divertimento,
al riparo da etilometri ed autovelox: solo spiaggia e movida
nei locali più cool di Milano Marittima, Rimini, Riccione, Cattolica.
Partenze da Verona e Legnago.

Parti, ti diverti,
e ritorna sicuro con noi
 


Un weekend d'agosto bollente, con gli amici, tutto spiaggia e "movida" nelle località più cool della Riviera romagnola, al riparo da autovelox ed etilometri,  senza dover tirare a sorte per chi deve guidare.
 
Prospettiva invitante no? E infatti sono già in tanti, ragazzi e ragazze, che in questi mesi estivi si sono presentati all'autostazione ATV di Porta Nuova con le ciabatte ai piedi e i tacchi a spillo nella borsa, per salire suibus dell'Azienda Trasporti Verona, che ogni week end fanno la spola tra la città e le località della riviera ravennate e romagnola, da Milano Marittima a Cesenatico, da Rimini a Riccione, fino a Cattolica.
Si parte alle 7 del mattino dall'Autostazione di Verona il venerdì o il sabato (anche da Legnago, alle 7,40), si arriva in spiaggia nel primo pomeriggio in tempo per un tuffo, aperitivo al baretto, cambio d'abito e pronti per la nottata da trascorrere ballando nei tanti locali di tendenza della zona.
E al mattino dopo, giusto il tempo per ammirare l'alba, caffè e cornetto, prima di risalire sull'autobus che parte da Cattolica alle 7,30, dormicchiando comodamente sui sedili fino a Verona, mentre c'è chi guida per te.
 
La linea Verona-Cattolica fa parte dei servizi turistici Atv, linee "balneari" effettuate con pullman gran turismo di ultima generazione, climatizzati e confortevoli, il personale di guida è selezionato, basta una telefonata per prenotare i posti, i prezzi sono contenuti. La possibilità di viaggiare in tutta sicurezza, guardandosi un film durante il viaggio, leggendo un libro o semplicemente sonnecchiando, sono poi privilegi che mettono al riparo dal rischio di arrivare sul luogo di vacanza già stressati da ore di guida nel traffico.

PREZZI:
MILANO MARITTIMA, ANDATA E RITORNO: 30 euro
RIMINI - RICCIONE, ANDATA E RITORNO: 34 euro
 
Vedi gli orari completi

Prenotazioni:
tel. 045 8057805 (ore 8-13.30); info@atv.verona.it


 

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.