Dal 22/11 riduzione corse scolastiche extraurbane del sabato per adeguamento agli orari di lezione su 5 giorni
Si richiama l'attenzione sulle variazioni che, a partire da domani, sabato 22 novembre, riguardano gli orari delle corse a carattere scolastico nel giorno di sabato, in ambito extraurbano.
Come già comunicato, è stata completata la revisione delle corse, conseguente alle variazioni degli orari di lezione degli istituti scolastici, ora strutturati su 5 giorni anzichè su 6.
Conseguentemente, a partire da domani, sabato 22 novembre, viene ridotto il numero delle corse a carattere scolastico nel giorno di sabato, incrementando nel contempo il trasporto scolastico negli altri giorni della settimana e prevedendo comunque alcuni servizi per gli istituti che effettuano ancora lezione il sabato e che non sono coperti da corse ordinarie di linea.
Si prega pertanto di prendere visione degli orari dei servizi di proprio interesse per verificare eventuali variazioni.