Linee 21-25-92 - dal 4/10 deviazione per lavori in via Redipuglia
Si informa che a seguito comunicazione da parte di Acque Veronesi, per procedere con i lavori di ripristino rete idrica, dalle ore 5.00 di sabato 04 alle ore 24.00 di domenica 05 ottobre 2025, viene istituito il divieto di transito su un tratto di via Redipuglia. Sarà pertanto attuata la seguente deviazione per le linee 21-25-92:
Linee interessate:
> 21-25
Fermate sospese:
> FIERA B - VIA CENTRO III
Fermate alternative:
> VIALE DELLA FIERA II - VIA SCUDERLANDO - VIA FIUME - VIA POLVERIERA VECCHIA
Percorsi in deviazione:
Linea/direzione: 21/Palazzina. - 25/Pestrino:
> percorso regolare fino a viale del Lavoro, viale dell'Agricoltura, poi via Scuderlando, via Fiume, via Volturno e via Polveriera vecchia, poi percorso regolare.
Linee/direzione: 21/Ca di Cozzi - 25/Stazione F.S.:
> percorso regolare
Linea interessata:
> 92
Fermate sospese:
> VIA MALFER/VIALE DEL COMMERCIO A/B - VIA MALFER I A/B - VIA CENTRO III - VIA CALVI I -VIA CALVI II - VIA TOMBETTA III A
Fermate alternative:
> VIALE DELL'INDUSTRIA/VIALE DEL LAVORO - FIERA A
Percorso in deviazione:
Linea 92 direzione Castel D'Azzano:
> percorso regolare fino viale dell'Industria intersezione via Malfer, viale del Commercio e percorso regolare.
Linee 92 direzione Marzana - Stallavena:
> percorso regolare fino a viale del Commercio, viale dell'Industria, viale del Lavoro, viale del Piave, poi percorso regolare.