Massimo Bettarello è il nuovo presidente di ATV srl. L'Assemblea dell'Azienda di Lungadige Galtarossa lo ha nominato nel corso della seduta di ieri, alla presenza del presidente di Aptv Mauro Grezzani e del presidente diAmt Germano Zanella.
Per Massimo Bettarello, 45 anni, di Castagnaro, presidente uscente di Aptv - che ha guidato dal 2008 ad oggi - continua dunque l'esperienza nel settore del trasporto pubblico scaligero, con la nomina al vertice dell'Azienda Trasporti Verona, la più grande realtà aziendale scaligera, con i suoi 800 dipendenti, 600 autobus, 55 milioni di passeggeri trasportati ogni anno ed un valore della produzione di 65 milioni.
I soci proprietari di ATV, nell'esprimere la soddisfazione per la nomina di Bettarello, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro, hanno rivolto un sentito ringraziamento al vicepresidente Costantino Turrini, che ha "traghettato" l'Azienda in questi ultimi mesi di emergenza, un periodo particolarmente delicato, che ha visto comunque il positivo avvio di progetti strategici come la bigliettazione integrata e la revisione della rete urbana, oltre alla necessità di gestire situazioni critiche come l'adeguamento degli orari scolastici alle esigenze della riforma Gelmini.