Novità positive attendono, al rientro delle vacanze estive, i clienti di ATV.
Da settembre infatti diventa operativo il nuovo piano di tariffazione integrata, il sistema che riordina e semplifica le tariffe del trasporto pubblico veronese introducendo importanti innovazioni.
Il nuovo piano sancisce l'integrazione tra i servizi urbano ed extraurbano con un'offerta ripensata e costruita da un lato per favorire al massimo gli interscambi all'interno del bacino di trasporto Veronese, dall'altro per "spingere" sui titoli di viaggio in grado di fidelizzare l'utenza.
I nuovi tipi di biglietti e di abbonamenti sono più aderenti alle nuove esigenze di mobilità, ed offrono sensibili vantaggi economici sui titoli di viaggio "fidelizzanti", come gli abbonamenti annuali.
L'obiettivo è far sì che più veronesi possibile abbiano in tasca il loro abbonamento o il borsellino elettronico ATV, scegliendo l'autobus come mezzo abituale per i loro spostamenti in città e provincia. Il piano tariffario aumenta quindi in maniera considerevole la convenienza offerta dai titoli "forfettari" rispetto a quelli occasionali.
Abbiamo raccolto in un apposito opuscolo i nuovi titoli di viaggio e tutte le novità del nuovo sistema tariffario integrato.
Si può richiedere alle biglietterie aziendali oppure scaricarlo da qui.
Vai alla pagina delle nuove tariffe
N.B. I nuovi vantaggiosi abbonamenti plurimensili saranno disponibili nelle biglietterie a partire dal 16 agosto. Approfittane subito per evitare l'affollamento dei primi giorni di settembre