1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Dialogo con il cliente

 

Contenuto della pagina

Dal 1 settembre, nuovo sistema tariffario ATV - scarica l'opuscolo con tutte le novità

Novità positive attendono, al rientro delle vacanze estive, i clienti di ATV.
Da settembre infatti diventa operativo il nuovo piano di tariffazione integrata, il sistema che riordina e semplifica le tariffe del trasporto pubblico veronese introducendo importanti innovazioni.

Il nuovo piano sancisce l'integrazione tra i servizi urbano ed extraurbano con un'offerta ripensata e costruita da un lato per favorire al massimo gli interscambi all'interno del bacino di trasporto Veronese, dall'altro per "spingere" sui titoli di viaggio in grado di fidelizzare l'utenza.

I nuovi tipi di biglietti e di abbonamenti sono più aderenti alle nuove esigenze di mobilità, ed offrono sensibili vantaggi economici sui titoli di viaggio "fidelizzanti", come gli abbonamenti annuali.

L'obiettivo è far sì che più veronesi possibile abbiano in tasca il loro abbonamento o il borsellino elettronico ATV, scegliendo l'autobus come mezzo abituale per i loro spostamenti in città e provincia. Il piano tariffario aumenta quindi in maniera considerevole la convenienza offerta dai titoli "forfettari" rispetto a quelli occasionali.

Abbiamo raccolto in un apposito opuscolo i nuovi titoli di viaggio e tutte le novità del nuovo sistema tariffario integrato.
Si può richiedere alle biglietterie aziendali oppure scaricarlo da qui.

Vai alla pagina delle nuove tariffe

 
 

N.B. I nuovi vantaggiosi abbonamenti plurimensili saranno disponibili nelle biglietterie a partire dal 16 agosto. Approfittane subito per evitare l'affollamento dei primi giorni di settembre   

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.