Nelle Biglietterie aziendali è possibile effettuare ogni tipo di acquisto (nuova Mover card, rinnovo abbonamenti, acquisto biglietti). Presso i Mover Point si possono acquistare biglietti e rinnovare gli abbonamenti, mentre nelle rivendite ordinarie è possibile acquistare i biglietti urbani ed extraurbani (vai agli orari di apertura)
PRENOTA L'APPUNTAMENTO IN BIGLIETTERIA
Per i clienti che intendano recarsi in biglietteria per l'acquisto della Mover Card o per il rinnovo dell'abbonamento, è attivo un sistema di prenotazioni per l'accesso ai servizi delle biglietterie di Verona Porta Nuova, Verona Piazza Simoni, Legnago, Garda.
Dai link sotto riportati è possibile prenotare il servizio richiesto ed avere la priorità rispetto ai clienti che prendono il numero di accesso direttamente in biglietteria.
Viene inviata mail di conferma della prenotazione.
VERONA - Piazza R. Simoni,12 (orari di apertura)
NUOVI TESSERATI
RINNOVO ABBONAMENTI
VERONA - Porta Nuova - Piazzale XXV Aprile (orari di apertura)
NUOVI TESSERATI
RINNOVO ABBONAMENTI
LEGNAGO - via dei Tigli 1 (orari di apertura)
NUOVI TESSERATI E RINNOVO ABBONAMENTI
GARDA - Corso Italia 60 (orari di apertura)
NUOVI TESSERATI E RINNOVO ABBONAMENTI
PRENOTAZIONE ABBONAMENTI LINEA X05 Torri-Garda-Verona
PRENOTAZIONE ABBONAMENTI LINEA X06 Caprino-Verona
SAN BONIFACIO - Via Ungaretti
NUOVI TESSERATI prenotazione appuntamento tel. 045 8057930 da lunedi a sabato
PRENOTAZIONE ABBONAMENTI LINEA X02 S. Giovanni Ilarione-Verona
PRENOTAZIONE ABBONAMENTI LINEA X02 Montecchia-Verona
È possibile acquistare biglietti anche dalle nostre emettitrici automatiche.
Si trovano nel piazzale della Stazione FS di Porta Nuova, sui marciapiedi B2 C3 E1 e a fianco della biglietteria; a Peschiera (Stazione); Garda (Autostazione); Malcesine (Autostazione); Aeroporto Catullo (area arrivi).
Contrariamente al resto dei biglietti, i biglietti acquistati dalle emettitrici non riportano il QR Code e sono quindi pre-validati al momento dell'acquisto. Non devono essere validati a bordo del bus.
I biglietti scadono trascorsi i minuti indicati, a partire dall'ora dell'emissione. Si consiglia quindi di acquistare il biglietto appena prima della partenza della corsa che si intende utilizzare. I biglietti extraurbani sono utilizzabili solo con partenza dal luogo di acquisto dall'emettitrice. Non è possibile quindi acquistare un biglietto per la corsa di ritorno o un biglietto con partenza da località diversa da quella in cui è posizionata l'emettitrice.