Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Da giovedì 8 ottobre deviazione della linea 228 a S. Giovanni Ilarione per lavori

Si informa che a seguito dell'ordinanza n° 20 del 06/10/2020 da parte del Comune di S. Giovanni Ilarione, per consentire i lavori di consolidamento della Chiesa Parrocchiale in Piazza del Costo, da giovedì 8 ottobre 2020 fino al termine dei lavori previsti anche nei giorni successivi, sarà chiusa al transito un tratto della S.P. 17/B da Piazza del Costo a via Castello. Pertanto si renderà necessaria la seguente deviazione della linea 228.

Linea 228 direzione Arzignano:percorso regolare fino alla fermata in Piazza del Popolo 4 a S. Giovanni Ilarione poi via Roma, non transita sulla SP 17b "Piazza Chiesa", prosegue su via IV Novembre, via Pietro Niselli, giunti prosegue su SP 17 via Cengiatti, via Fusa SP 17, località Castello, Piazza Caduti in Russia, effettua la fermata poi riprende il percorso regolare.

Linea 228 direzione S. Giovanni Ilarione: percorso regolare fino alla fermata in Piazza Caduti di Russia a S. Giovanni Ilarione poi SP 17, via Cengiatti,  SP 17, via Niselli, quindi effettua il capolinea in via IV Novembre.

Fermate sospese: strada provinciale 17b Piazza Chiesa.

Fermata alternativa:via IV Novembre

 
Mappa deviazione San Giovanni Ilarione
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito