1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Biglietti ed abbonamenti

 

Contenuto della pagina

ABBONAMENTI 2020-2021 - CONSIGLI UTILI PER EVITARE LE CODE ALLE BIGLIETTERIE (guarda gli orari di apertura aggiornati)

Allo scopo di ottimizzare l'accesso alle biglietterie aziendali nel periodo di rinnovo degli abbonamenti, vista la necessità di rispettare le misure di contenimento dell'emergenza sanitaria e in previsione di un notevole numero di persone che dovranno recarsi di persona agli sportelli, si chiede la collaborazione della clientela, prestando attenzione ad alcune indicazioni.

NUOVI ABBONATI


EVITA LA CODA ACQUISTANDO TESSERA E ABBONAMENTO ON LINE - Si invitano quanti si abbonano per la prima volta ad acquistare Mover Card e abbonamento utilizzando preferibilmente il servizio on-line, evitando così di recarsi in biglietteria.

Gli acquisti on line si effettuano accedendo a questa pagina

PRENOTA L'APPUNTAMENTO IN BIGLIETTERIA- Solo per i nuovi clienti che intendano comunque recarsi in biglietteria, si informa che è attivo un sistema di prenotazioni per l'accesso ai servizi delle biglietterie di Verona Porta Nuova e Verona Piazza Simoni.

Accedendo ai link sotto riportati sarà possibile prenotare il servizio richiesto ed avere la priorità rispetto ai clienti che prendono il numero di accesso direttamente in biglietteria. Viene inviata mail di conferma della prenotazione.

VERONA - Piazza R. Simoni,12                        https://atv.cloud.incifra.it/booking/calendar.php?idcategory=1             
VERONA - Porta Nuova - Piazzale XXV Aprile https://atv.cloud.incifra.it/booking/calendar.php?idcategory=6           

E' naturalmente possibile effettuare tutte le operazioni di acquisto di Mover Card e abbonamento anche presso le biglietterie di Garda, Legnago e San Bonifacio, ma per queste ultime non è previsto il servizio di prenotazione on line.

SCARICA E COMPILA IN ANTICIPO IL MODULO - Allo scopo di velocizzare le operazioni allo sportello, si invitano i nuovi abbonati a scaricare e compilare interamente il modulo di richiesta tessera prima di accedere alle biglietterie.
Scarica il modulo da qui


CLIENTI GIA' ABBONATI


Si invitano gli utenti già abbonati che devono rinnovare l'abbonamento (senza riscatto di alcun voucher o agevolazioni) ad evitare di recarsi in biglietteria ed a rinnovare l'abbonamento con le  seguenti modalità:
-        Online a questo link
-        Dalle emettitrici automatiche presenti nel territorio. Vedi qui l'elenco completo e la localizzazione
-        Presso i Mover Point abilitati nel territorio. Consulta qui l'elenco completo dei Mover Point, che specifica quali siano abilitati anche al rinnovo degli abbonamenti plurimensili

PENDOLARI (LAVORATORI E STUDENTI) CHE HANNO RICHIESTO IL VOUCHER E RICEVUTO LA MAIL CON L'IMPORTO DA UTILIZZARE

IN CASO DI ABBONAMENTO ANNUALE - I pendolari (lavoratori e studenti), solo dopo aver ricevuto via mail il voucher per il mancato utilizzo degli abbonamenti ANNUALI, sono invitati a presentarsi in biglietteria per il rinnovo dell'abbonamento in scadenza con il riscatto del voucher fin dai primi giorni della campagna abbonamenti.

IN CASO DI ABBONAMENTO MENSILE- I pendolari (lavoratori e studenti) che hanno ricevuto il voucher  per il mancato utilizzo degli abbonamenti  MENSILI, sono invitati a posticipare l'accesso in biglietteria a dopo il mese di settembre, dando così la precedenza agli studenti in prossimità dell'inizio dell'anno scolastico (o ai lavoratori con abbonamento annuale in scadenza).

Anche per gli abbonati che hanno ricevuto il voucher sarà a breve reso disponibile il servizio di prenotazione per l'accesso alle biglietterie di Verona Porta Nuova, Verona piazza Simoni, Garda e Legnago.

Si ricorda che i voucher sono spendibili entro il 28 Febbraio 2021 per l'acquisto di abbonamenti di durata pari o superiore a quello originario.

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.