Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Ticket Bus Verona, la nuova app di ATV per l'acquisto di biglietti da smartphone


È già disponibile sugli store la nuova app "Ticket Bus Verona", l'applicazione realizzata da ATV per offrire agli utenti la possibilità di acquistare i biglietti degli autobus direttamente dagli smartphone.
Prodotta per ATV dalla società Pluservice su piattaforma "MyCicero", la cui affidabilità è ampiamente testata da positive esperienze in altre aziende di trasporto,  l'app è scaricabile gratuitamente per i sistemi operativi Android e iOS. Consente di acquistare tutti i principali titoli di viaggio quali:

> biglietto urbano di Verona e Legnago
> biglietto giornaliero urbano
> biglietti di tariffa da 1 a 8 per la rete extraurbana
> biglietto Aeroporto
> pass 1, 3, 7 giorni intera rete

Una volta acquistato il biglietto, il cliente dovrà validarlo al momento di salire a bordo inquadrando l'apposito QR code che è stato posizionato su ogni autobus. Il biglietto è a prova di contraffazione, grazie a una speciale filigrana ed elementi grafici mobili. L'applicazione offre all'utente altre pratiche funzionalità ed è in grado di dialogare con InfoBus Verona, l'altra app di ATV che fornisce informazioni su linee, orari e tariffe.
L'attivazione di questo nuovo strumento rappresenta per l'Azienda uno dei più importanti upgrade tecnologici messi in campo negli ultimi anni e permetterà sicuramente di ampliare e potenziare i canali di acquisto, venendo incontro alle aspettative della clientela.


Clicca qui per visitare la pagina dedicata alla app!

 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito