1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Dialogo con il cliente

 

Contenuto della pagina

Ticket Bus Verona, la nuova app di ATV per l'acquisto di biglietti da smartphone


È già disponibile sugli store la nuova app "Ticket Bus Verona", l'applicazione realizzata da ATV per offrire agli utenti la possibilità di acquistare i biglietti degli autobus direttamente dagli smartphone.
Prodotta per ATV dalla società Pluservice su piattaforma "MyCicero", la cui affidabilità è ampiamente testata da positive esperienze in altre aziende di trasporto,  l'app è scaricabile gratuitamente per i sistemi operativi Android e iOS. Consente di acquistare tutti i principali titoli di viaggio quali:

> biglietto urbano di Verona e Legnago
> biglietto giornaliero urbano
> biglietti di tariffa da 1 a 8 per la rete extraurbana
> biglietto Aeroporto
> pass 1, 3, 7 giorni intera rete

Una volta acquistato il biglietto, il cliente dovrà validarlo al momento di salire a bordo inquadrando l'apposito QR code che è stato posizionato su ogni autobus. Il biglietto è a prova di contraffazione, grazie a una speciale filigrana ed elementi grafici mobili. L'applicazione offre all'utente altre pratiche funzionalità ed è in grado di dialogare con InfoBus Verona, l'altra app di ATV che fornisce informazioni su linee, orari e tariffe.
L'attivazione di questo nuovo strumento rappresenta per l'Azienda uno dei più importanti upgrade tecnologici messi in campo negli ultimi anni e permetterà sicuramente di ampliare e potenziare i canali di acquisto, venendo incontro alle aspettative della clientela.


Clicca qui per visitare la pagina dedicata alla app!

 
 
 

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.