Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

E' in corso l'indagine sulla soddisfazione del cliente ATV

A partire da mercoledì 3 dicembre e nei quindici giorni successivi, viene condotta l'annuale indagine conoscitiva sulla soddisfazione del cliente. Il personale della società incaricata, riconoscibile grazie agli appositi cartellini, è quindi presente sugli autobus ed alle principali fermate della rete urbana ed extraurbana per chiedere la collaborazione dei viaggiatori nel rispondere ad alcune domande inerenti la qualità percepita del servizio svolto da ATV.

Naturalmente i questionari sono anonimi ed i dati raccolti permetteranno all'Azienda di capire le esigenze dei veronesi utenti dei mezzi pubblici. I risultati dell'indagine di customer satisfaction e le relative elaborazioni saranno disponibili a partire dal mese di febbraio, così da permettere all'Azienda di mettere in campo un apposito progetto per rispondere alle criticità che potranno emergere dalla rilevazione.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito