Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Da giovedģ 24 ottobre deviazione della linea 229 per lavori a Soave

Si informa che per consentire i lavori in via Mere a Soave, dalle ore 5.00 di giovedģ 24 ottobre 2019 fino al termine dei lavori, pertanto si renderą necessaria la seguente deviazione della linea 229.

Linea 229 direzione Illasi:
(Corsa in partenza da Strą alle ore 14.35) percorso regolare sulla SP37 fino alla rotonda nei pressi della circonvallazione di Soave poi via Circonvallazione, via S. Matteo, fino alla fermata in Piazza Castagnedi.
Le corse (corsa in partenza da Soave alle 13.10 e 14.10) in partenza o in transitano da Soave (corsa in partenza da Strą alle ore 14.35) in direzione IIlasi, da Piazza Castagnedi, via della Vittoria SP 37 poi via Verdi, via Circonvallazione, via Risorgimento (fermata provvisoria), via Cą del Bosco poi percorso regolare.

Linea 229 direzione Strą:(Corsa in partenza da Illasi alle ore 6.05 e in partenza da Tregnago alle 6.20) percorso regolare fino alla fermata in via Cą del Bosco poi via Risorgimento, via Circonvallazione,  via S. Matteo fino alla fermata in Piazza Castagnedi.
La corsa in partenza da Illasi alle ore 6.05 in transitano da Soave in direzione Strą, da Piazza Castagnedi, via della Vittoria SP 37 poi via Verdi, via Circonvallazione, S. P. 37 poi percorso regolare.

Fermata sospesa: via Mere.

Fermate alternative: via Piazza Castagnedi e via Risorgimento "Soave Molini".

 
Mappa deviazione Soave
LINEA 229 direzione Illasi
 
Mappa deviazione Soave
Linea 229 direzione Strą
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito