Da martedì 21 ottobre è operativa la convenzione tra ATV e Fnac grazie alla quale gli utenti dei bus di Verona e Provincia potranno rinnovare il proprio abbonamento urbano ed extraurbano anche presso il punto vendita di Via Cappello,34.
Una nuova opportunità dunque per gli oltre 65 mila abbonati che ogni giorno si servono dei mezzi ATV, che avranno a disposizione un nuovo punto di rinnovo in pieno centro storico, aperto fino a tarda sera ed anche nei giorni festivi.
Un'iniziativa che si inserisce nel progetto di ATV di ampliare la propria rete di vendita per rendere sempre più agevole il reperimento dei titoli di viaggio da parte dell'utenza. A questo proposito si precisa che presso la Fnac si potrà effettuare sia il rinnovo degli abbonamenti urbani caricati sulle tessere elettroniche MoVer, sia di quelli cartacei extraurbani. Sarà inoltre possibile caricare il proprio "borsellino elettronico" per viaggiare sui mezzi urbani, metre per i nuovi abbonati sarà sempre necessario rivolgersi alle biglietterie ATV di piazza Simoni e dell'Autostazione di Porta Nuova per ottenere la tessera di riconoscimento. Anche gli abbonamenti agevolati (da Regione Veneto o Comune di Verona) si potranno acquistare solo nelle biglietterie aziendali di ATV.
ORARI FNAC:
DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE 9.30 ALLE 20.00
LA DOMENICA DALLE 10.30 ALLE 20.00
FNAC si raggiunge con le linee urbane:
feriali: 11- 12- 13 - 51 - 70 - 71 - 72
festive: 90 - 92 - 96- 97 -98
Fermata San Fermo