Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Deviazione delle linee 233-236-351-SC330-SC340 per lavori a Cologna Veneta

Si informa che per lavori di riqualificazione, fino a venerdì 8 novembre 2019 e comunque fino alla fine dei lavori, viene chiuso al transito veicolare un tratto di via XX Marzo. Si rendono pertanto necessarie le seguenti variazioni di percorso dellelinee 233, 236, 351, SC330, SC340:

Direzione Montagnana: per le corse dirette a Pressana senza il transito da Sabbion una volta effettuata la fermata di via XX Marzo (centro) percorrono via Roma, poi viaTraversina, SP 7, da dove riprendono il percorso regolare. Le corse che transitano da via Rinascimento (fermata scuole) transito da via XX Marzo, poi via Roma, via Traversina, SP 7, da dove riprende il percorso regolare.

Direzione Cologna Veneta,San Bonifacio, Legnago: percorso inverso.

Per le corse cui è previsto l'inversione di marcia, il percorso è il seguente: dopo aver effettuato la fermata del centro, via Roma, via Giuseppe Verdi, via degli Alpini, via Rinascimento, Piazza Mercato Bozzoli, via XX Marzo da dove si riprende il percorso regolare.

Direzione Sant'Andrea-Cologna Veneta: percorso regolare fino a via Tiro a Segno, via Serenissima, via Cardo, via Dea Puccini, Piazza del Mandamento, via XX Marzo, prosegue con percorso mappa 2 prevista per l'inversione.

Direzione Cologna Veneta-Sant'Andrea: percorso inverso.

Fermate sospese: Cologna Veneta Zai.

 
Mappa deviazione Cologna Veneta
Direzione Montagnana-Cologna Veneta-San Bonifacio-Legnago
 
Mappa deviazione Cologna Veneta
Direzione Sant'andrea-Cologna Veneta
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito