1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Dialogo con il cliente

 

Contenuto della pagina

Il presidente di ATV Massimo Bettarello confermato al vertice di Confservizi Veneto


Rinnovato il consiglio direttivo dell'Associazione imprenditoriale che raggruppa tutte le public utility del Veneto
Nel corso dell'ultima Assemblea degli associati tenutasi a Vicenza nella Basilica Palladiana, il presidente di ATV, Massimo Bettarello è stato riconfermato per il triennio 2018-2021 al vertice di Confservizi Veneto, l'associazione delle public utilities.
Vice presidente è stato nominato Alessandro Melcarne.


Il nuovo direttivo è così composto
Presidente
Massimo Bettarello, ATV Verona
Vice presidente
Alessandro Melcarne, HERA - ACEGASAPSAMGA
Consiglieri
Michele Croce, AGSM Verona
Bruno Tacchella,AMIA Verona
Agostini Vladimiro,GRUPPO VERITAS Venezia
Luca Scalabrin, ACTV Venezia
Fabio Turchetto,ATVO Venezia
Andrea Levorato,ETRA Padova
Monica Nanto,ACQUE VENETE Rovigo
Vivian Gianfranco, AIM VICENZA
Carlo Lovato,AVA Schio
Cristiano Eberle,SVT Vicenza
Giacomo Colladon,MOBILITA' DI MARCA Treviso
Alessandro Bonet,PIAVE SERVIZI Venezia
Ivano Gibin,ECOAMBIENTE Srl Rovigo
Andrea Sardelli,VERONA MERCATO
Francesco Barini,AMT Verona

"Il sistema Veneto delle Aziende che erogano servizi di pubblica utilità rappresenta un'eccellenza nello scenario nazionale - afferma il Presidente Massimo Bettarello sia in termini di produttività, efficienza e qualità. Il tutto certificato da bilanci societari che nel 2018 chiuderanno tutti in attivo come già accaduto lo scorso anno. Un'eccellenza anche sul piano delle aggregazioni e fusioni come dispongono le linee normative nazionali, soprattutto nel rispetto delle più selettive regole del libero mercato".
"Le aziende pubbliche del Veneto stanno dimostrando di essere capaci, proprio grazie alle aggregazioni di estendere il proprio raggio d'azione oltre i confini regionali ed anche nazionali. Questa espansione valorizza le potenzialità del management e degli oltre 13mila lavoratori di questo territorio che garantiscono servizi di alta qualità 365 giorni all'anno 24 ore su 24 a tariffe in linea con quelle europee e tra le più basse a livello nazionale. Sarà impegno della Confservizi Veneto quindi mio e dei colleghi del consiglio direttivo rafforzare quest'immagine del ruolo strategico nello scenario industriale e sociale del Veneto ed attirare così maggiori capitali d'investimento necessari per ammodernare le reti idriche, le impiantistiche complesse del ciclo integrato delle acque, dei rifiuti e dell'energia oltre ai parchi mezzi del trasporto di persone".

In occasione dell'assemblea sono stati resi noti gli highlight di Confservizi Veneto elaborati per i diversi settori di attività sulla base dei dati dei bilanci 2017 degli associati.

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.