1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
 

Azienda

 

Contenuto della pagina

Responsabilità sociale

ATV ha iniziato un percorso di responsabilità sociale d'impresa che vuole essere un punto di riferimento per la rendicontazione delle performance sociali ed ambientali dell'Azienda.
Il percorso di responsabilità sociale prevede un dialogo costruttivo con tutti gli stakeholder dell'Azienda, ovvero i portatori di interessi nelle attività che noi svolgiamo. Le categorie di stakeholder che si relazionano con ATV sono:

- I nostri dipendenti;
- Gli enti proprietari;
- I clienti
- I fornitori;
- Tutti gli abitanti del territorio servito;
- L'Ambiente;



Bilancio di Sostenibilità

La rendicontazione ha consentito all'Azienda di stilare il Bilancio di Sostenibilità 2017, documento che illustra l'operato e gli obiettivi di ATV negli ambiti relativi alla responsabilità sociale d'impresa. Frutto del lavoro coordinato dalla funzione Marketing e dalla Direzione Sistemi di Gestione e Internal Audit, e con la collaborazione dei diversi settori aziendali e della funzione CSR-Sostenibilità di FNM spa, il Bilancio approfondisce tematiche quali la comunicazione, il rapporto con gli stakeholder e l'attenzione dell'azienda al territorio, all'ambiente, all'etica e al sociale.
Sebbene ancora non soddisfi tutti i requisiti dello standard GRI (Global Reporting Initiative), il Bilancio rappresenta un primo passo fondamentale, un "numero zero" sulla base del quale pianificare le strategie future di ATV per il raggiungimento di prossimi e più ambiziosi obiettivi di Sostenibilità.

Di seguito, il Bilancio nella sua forma completa:


 

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.