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ELENCO DELLE SOTTOSEZIONI DI PRIMO LIVELLO
 

Open data e riutilizzo dei dati
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE, come modificata dalla direttiva 2013/37/ce e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

  1. DISPOSIZIONI GENERALI
  2. ORGANIZZAZIONE
  3. CONSULENTI E COLLABORATORI
  4. PERSONALE
  5. SELEZIONE DEL PERSONALE
  6. PERFORMANCE
  7. ENTI CONTROLLATI
  8. ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
  9. BANDI DI GARA E CONTRATTI
  10. SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
  11. BILANCI
  12. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
  13. CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
  14. SERVIZI EROGATI
  15. PAGAMENTI
  16. OPERE PUBBLICHE
  17. INFORMAZIONI AMBIENTALI
  18. ALTRI CONTENUTI - INDICE DELLE BANCHE DATI

DISPOSIZIONI GENERALI
 

In considerazione del fatto che ATV srl dal 2018 rientra tra i soggetti di cui all'art. 2-bis co. 3 del D.lgs 33/2013 ed è, pertanto, esclusa dall'ambito di applicazione delle misure di prevenzione della corruzione, diverse dalla trasparenza, in coerenza anche con le Linee Guida ANAC n. 1134 del 2017, Il Consiglio di Amministrazione di ATV srl - nella seduta del 01/02/2019 - ha stabilito di non  mantenere la figura interna di RPCT ma solo quella del Responsabile della pubblicazione dei dati, ossia il Direttore Generale coadiuvato dal Responsabile dell'Ufficio Legale interno.

(Il RPCT - Responsabile per la prevenzione della corruzione e trasparenza, nominato dal CDA di ATV a far data dal 23/12/2016 ai sensi dell'art. 1 co. 7 della L. 190/2012 (come modificato dal D.lgs 97/2016) è l'avv. Rossana Bonetti dell'Ufficio Legale Affari Generali di ATV).
(Il Responsabile per la Trasparenza nominato da CDA di ATV per il periodo che va dal 18/12/2014 al 22/12/2016 ai sensi del D. Lgs. 33/2013 è il Direttore Generale dott. Stefano Zaninelli)

 

ORGANIZZAZIONE
 
 

CONSULENTI E COLLABORATORI
 
 

PERSONALE
 
 

SELEZIONE DEL PERSONALE
 
 

PERFORMANCE
(ATV non soggetta a tale obbligo in quanto soggetto di cui all'art. 2 bis co. 3 D.lgs 33/13)

 

ENTI CONTROLLATI
 
 

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
 
 

BANDI DI GARA E CONTRATTI
 
 
Pubblicazione ex art. 1, comma 32 legge n. 190/2012 alla data del 31.07.2016
 
Pubblicazione ex art. 1, comma 32 legge n. 190/2012 alla data del 31.12.2015
 
Pubblicazione ex art. 1, comma 32 legge n. 190/2012 alla data del 31.12.2014
 

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
 
 

BILANCI
 
 

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
 
 

CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
 
 

SERVIZI EROGATI
 
 

PAGAMENTI
 
 

OPERE PUBBLICHE
 
 


INFORMAZIONI AMBIENTALI
 
 

ALTRI CONTENUTI - INDICE DELLE BANCHE DATI
 
 


 

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.