Gli amanti delle passeggiate e della mountain bike che frequentano il lago di Garda e la Lessinia sanno quanto interessanti e piacevoli siano le escursioni a piedi ed in bici in queste suggestive zone del territorio veronese.
Il servizio Bus Walk&Bike è pensato per gli amanti dei percorsi d'alta quota: grazie ai mezzi dotati di carrello porta bici, i ciclisti potranno raggiungere facilmente i sentieri delle montagne veronesi ed apprezzarne panorami e sapori.
Il servizio Bus Walk&Bike Lessinia non sarà attivo nella stagione 2024.
Dal 10 giugno al 10 settembre 2024, gli appassionati di bike e trekking che frequentano il Lago di Garda hanno a disposizione i servizi di Linea 470 e 476, con partenza da Garda, per raggiungere le località di San Zeno di Montagna (conosciuto anche come "il balcone sul Lago di Garda), Prada (da cui partono numerosi percorsi per bike e trekking) e Ferrara di Monte Baldo. Controlla le corse dotate di portabici.
ORARI linea 470 e 476
ORARI trasporto bici lungo il Lago di Garda
Nel periodo estivo (dal 10/06/24 al 10/09/24) il trasporto bici è disponibile anche su questi percorsi (controllare le corse dotate di portabici):
- Garda-Malcesine-Riva del Garda (linea 484)
PREZZI
Biglietto di corsa semplice + biglietto tariffa 2 per sovrapprezzo bici (2,30 € dal 14/7/23).
Il servizio Bus Walk&Bike è compreso nel Pass Giornaliero ATV!
ATTENZIONE:
- E-bike e bici downhill solo su linea 470.
- Per motivi di sicurezza le bici possono essere caricate solo in alcune fermate. Consulta le fermate accessibili nell'immagine di fianco.