Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Servizi turistici

Peschiera
 
 
Venezia gondole

Riva del Garda - Venezia

La linea collega la magnifica città di Venezia con le località della sponda orientale del Lago di Garda, da Riva a Peschiera.
Il servizio è pensato per i turisti che vogliono passare una giornata nella città lagunare, tra le località italiane più ricche di storia, cultura e bellezza.

Il servizio è operativo dal 22/05 al 05/10/2018.

Info

 
 
Rimini lungomare

Verona - Riviera Romagnola - Cattolica

La linea, dal piazzale della stazione FS di Verona Porta Nuova e Legnago, arriva a costeggiare le spiagge della riviera romagnola, dai lidi Ferraresi fino a Cattolica, passando per Milano Marittima, Rimini e Riccione.

Info

 
 
 
Gong Arena di Verona

Arena di Verona - Lago di Garda

In occasione di tutte le serate del Festival Lirico Areniano, è operativo l'OperaBus Service Arena di Verona - Lago di Garda.
Il collegamento serale, rivolto in particolare ai turisti in soggiorno sul Lago di Garda, parte mezz'ora dopo il termine degli spettacoli e riporta comodamente gli spettatori alle località di soggiorno sul Lago di Garda fino a Malcesine.

Il servizio è operativo in occasione di tutti gli spettacoli della stagione lirica areniana.

Info

Calendario Festival Lirico 2019

 
 
 
funivia

Bus + Funivia di Malcesine

Gli utenti che acquistano l'apposita promozione (comprendente un pass giornaliero ATV e il voucher funivia) possono viaggiare su tutta la rete ATV ed effettuare un viaggio A/R sulla funivia di Malcesine-Monte Baldo. Arrivati in cima, i visitatori potranno godere dei magnifici ambienti e panorami offerti dalla montagna veronese che si affaccia sul Lago di Garda.

Il servizio è operativo fino al 31 ottobre 2018 e riprenderà con la stagione primaverile 2019.

Info

 
 
 
Bike Lessinia

Bus Walk&Bike Monte Baldo e Lessinia

Nel periodo estivo è attivo il servizio Bus Walk&Bike, dedicato agli amanti della mountain bike e delle passeggiate nella natura.
Tramite appositi bus attrezzati con carrello porta bici, il servizio consente ai passeggeri di portare con sé le proprie bike e di esplorare, una volta a destinazione, gli stupendi itinerari ciclabili nella zona del Garda-Baldo e sulla montagna della Lessinia.

Il servizio riprenderà con la stagione estiva 2019.

Info

 
 
Madonna Corona

Santuario Madonna della Corona

La navetta (linea 499) effettua servizio tra il centro di Spiazzi ed il Santuario di Madonna della Corona, gioiello incastonato nel cuore del Monte Baldo.

Info

 
 

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito