Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Ritardi e disagi del servizio per maltempo, soprattutto in Valpantena, Val d'Alpone ed Est Veronese

Sensibili disagi questa mattina per il servizio di trasporto pubblico che ha fatto registrare ritardi e interruzioni delle corse per le gelate seguite alle deboli precipitazioni del mattino.
A risentire dell'emergenza maltempo sono state soprattutto le linee provenienti dalla Val d'Alpone, dalle zone di San Bonifacio Montagnana, Cologna Veneta, Lonigo, ma anche dalle localitą della Valpantena - Velo, Romagnano, Azzago, Stallavena e Grezzana - oltre che a Buttapietra e Castel d'Azzano. Pesanti i ritardi, oltre un'ora, mentre numerose corse non hanno potuto essere effettuate per l'impossibilitą di percorrere in sicurezza la viabilitą.
E' momentaneamente chiusa anche la biglietteria dell'Autostazione di San Bonifacio per un incidente occorso al gestore. 
Non si sono invece registrati problemi per le altre linee della Lessinia, del Lago di Garda e del Villafranchese. Tutto regolare anche per il servizio urbano di Verona.
Potrebbero essere possibili ulteriori disagi anche nelle prossime ore, in relazione all'evoluzione della situazione meteo che prevede possibilitą di nevischio nel pomeriggio sera e diffuse gelate nelle ore notturne.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito