Azienda Trasporti Verona srl

Testata per la stampa

Da mercoledì 6/12 chiuso il centro di Cologna Veneta
Si informa che in occasione della "33ª Festa del Mandorlato" dalle ore 13.00 di mercoledì 6 alle ore 20.00 di lunedì 11 dicembre 2017 viene chiuso al transito veicolare il centro di Cologna Veneta. Si rende pertanto necessaria la seguente deviazione delle linee 233,234, 236, 351, SC330, SC340:

Linea 233 Direzione Roveredo Di Guà: Via Predicale, Via Dante, Via San Michele, Via Quari, ponte per S. Andrea quindi percorso regolare. Percorso inverso in direzione S. Bonifacio.

Linea 234: capolinea in Via Predicale.

Linea 236 e SC Direzione Lonigo: le corse provenienti da Sabbion effettuano un'unica fermata in Via Predicale e poi proseguono per Baldaria. Percorso inverso in direzione Montagnana. Le corse provenienti da Pressana transitano da Via Quari, Via S.Michele, Via Dante, Via Predicale poi percorso regolare. Le corse che transitano da via Rinascimento (fermata Scuole), via XX Marzo, via Trieste, via Verdi, via Puccini e quindi percorso regolare da via Rinascimento. Percorso inverso in direzione Montagnana.

Linea 351: per le corse limitate a Cologna Veneta fermata unica in Via Predicale; mentre le corse dirette a Lonigo proseguono per Baldaria. Percorso inverso direzione Legnago.

Fermate sospese: Via XX Marzo, Via Cavour
Fermata alternativa: nessuna.

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito