1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
 
Testata per la stampa
Iscriviti alla Newsletter
 
 
 

Servizi turistici

 
Contenuto della pagina

Servizi turistici

bus sul lago di Gardaciclista in mountain bileMonti Lessini

Durante i diversi periodi dell'anno, Atv effettua alcuni servizi rivolti in modo particolare ai turisti ed agli appassionati delle attività all'aria aperta.
Linee che consentono di visitare alcune tra le più interessanti località della provincia di Verona, o che raggiungono numerose mete per le vacanze ed il tempo libero, offrendo un servizio caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Così, durante l'estate (a partire dal 21 maggio 2013) è attiva la linea Riva del Garda-Venezia, che offre ai turisti in soggiorno sul Garda la possibilità di trascorrere una giornata a Venezia, e la linea Verona-Cattolica (a partire dal 14 giugno 2013) rivolta a quanti vogliono soggiornare sulle spiagge della riviera romagnola.

Sempre nel periodo estivo funziona il BusWalk&Bike, dedicato agli amanti delle passeggiate alla scoperta di antiche contrade, panorami e sapori tipici, ed agli appassionati della mountain bike, che offre un servizio di risalita con trasporto bici abbinato ad itinerari ciclabili sul Garda-Baldo ed in Lessinia.

In occasione di tutte le serate del Festival Areniano, è operativo il servizio "Arena di Verona - Lago di Garda", il collegamento serale rivolto in particolare ai turisti in soggiorno sul Lago di Garda, in partenza mezz'ora dopo il termine degli spettacoli, che riporta comodamente gli spettatori alle località di soggiorno di Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco e Malcesine.

Dal 31 marzo è operativa anche la comoda navetta che effettua servizio tra il centro di Spiazzi ed il Santuario di Madonna della Corona.

Nel periodo invernale è attivo il servizio BUS NEVE che collega Verona con le località sciistiche della Lessinia con corse quotidiane durante le vacanze natalizie ed alla domenica fino alla fine di febbraio.


 
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

tel. 045-8057805  (dal lunedì al sabato ore 8.00-13.30)
info@atv.verona.it

 


 
iat.

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.