1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Versione accessibile Linee orari
Testata per la stampa
 
 
 

Customer care

 

Contenuto della pagina

App Verona Bus, i mezzi pubblici cittadini a portata di "touch"

Si chiama semplicemente Verona Bus ed è già un "must" superscaricato dai tanti possessori di smartphone, i cellulari di ultima generazione. 

Verona Bus infatti è l'applicazione pensata e realizzata per consentire agli utenti dei bus urbani di Verona - siano essi veronesi oppure turisti - di avere a portata di "touch" sul proprio smartphone, utili informazioni sempre aggiornate sui trasporti pubblici urbani.

L'applicazione si può scaricare gratuitamente da uno degli store multimediali della rete (come google play).
E'consigliata vivamente da ATV, ma la sua utilità è testimoniata soprattutto dai tanti commenti positivi lasciati sul web da chi l'ha già installata e provata.

Notevoli le funzionalità offerte già oggi dall'utility:elenco delle linee e dei percorsi, numero del bus in transito da ciascuna fermata e relativi orari, indicazione della fermata più vicina alla propria posizione, luoghi di interesse cittadini raggiungibili con i mezzi pubblici, news su deviazioni e modifiche agli orari.

Significativi anche gli sviluppi cui i programmatori stanno lavorando:dal 2013 sarà disponibile la versione per i sistemi iOS. In corso di sviluppo anche l'app che mostrerà gli orari del servizio extraurbano.

 

ATV - Azienda Trasporti Verona s.r.l. | Lungadige Galtarossa 5 - 37133 Verona
P.I. 03644010237 | Tel 045 8057811 / Fax 045 8057800 | Email: atv@atv.verona.it | Posta elettronica certificata: protocollo.atv@pec.it
Iscrizione Reg. Imprese VR n° 03644010237 | Capitale sociale € 15.000.000,00 i. v.